Il GAL Pesca e Acquacoltura (GALPA) Toscana ha il suo nuovo sito internet ed è online. Uno spazio web “Responsive” dove è possibile trovare tutte le informazioni relative al progetto, i partner e le azioni messe in campo da questo Gruppo di Azione Locale che supporta gli attori pubblici e privati nei settori della pesca e dell’acquacoltura.
Con un’interfaccia accattivante e un collegamento diretto alle pagine Social, questo nuovo sito web attraverso le sue diverse pagine offre una panoramica completa sul progetto riconsegnando all’utente finale molte informazioni anche sulla missione del GALPA, sulle strategie adottate, sulle opportunità offerte tramite i bandi e sulle ultime novità relative alle attività in corso.
Una navigazione, quella offerta agli utenti che atterreranno su questo sito, agile e sicura. Attraverso le diverse pagine “Chi siamo” “Strategia” “Bandi” e “News” tutti potranno conoscere più da vicino il GALPA e scoprire le iniziative messe in campo per promuovere crescita, innovazione e cooperazione nei comparti di riferimento.